La nostra selezione di vini, sake, champagne e whisky

Una Cantina in continua evoluzione

Una selezione di vini, sake, champagne e whisky pensata per soddisfare diversi gusti e preferenze, per un approccio trasversale. In carta sono presenti alcune etichette note ma anche una selezioni di piccoli produttori molto interessanti. La scelta dei vini è studiata per accompagnare i piatti giapponesi, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare abbinamenti che valorizzino reciprocamente i sapori e i profumi di una cucina fatta di pochi ingredienti ma di sapori complessi basati sull’ equilibrio dei dettagli.

Champagne: Una Nota di Eleganza

L’abbinamento di Champagne con cucina giapponese, e in generale con le  cruditè di mare, è considerato il TOP della degustazione, raccomandato da illustri esperti internazionali. Per voi, abbiamo accuratamente scelto una collezione delle etichette di Champagne più prestigiose a livello mondiale, offrendovi un’ampia varietà di gusti, composizioni e aromi, pensati per soddisfare anche i palati più raffinati e competenti. L’unione dello Champagne con il sushi è ideale per chi ricerca abbinamenti delicati: l’incontro tra la dolcezza del pesce di alta qualità e le note agrodolci dello Champagne crea un’esperienza di gusto leggera e sofisticata, un regalo che tutti dovremmo fare almeno una volta al nostro palato.

Il Sake: Un Assaggio di Tradizione

Il sake rappresenta un ponte tra le tradizioni giapponesi e la nostra cucina. Questa bevanda ancora poco conosciuta in Italia può riservare piacevoli sorprese per chi ama sperimentare approcci nuovi e vede la cucina come un percorso di scoperta. La varietà di sake disponibile permette di scoprire le diverse sfumature di questa bevanda tradizionale, completando così l’esperienza culinaria con un approccio immersivo nella cucina e nella cultura del paese del sol levante.

Serate di Degustazione

Le serate di degustazione organizzate da Kandoo offrono un’occasione per approfondire la conoscenza dei vini e dello champagne oltre che del sake tradizionale. Questi eventi sono pensati sia per gli appassionati che per chi è semplicemente curioso di esplorare il mondo enologico.

Da vini emergenti a etichette affermate passando per i sake, il nostro obbiettivo è regalarvi un esperienza piacevole ed appagante. Il ristorante giapponese Kandoo a Milano è un luogo dove poter esplorare l’armonia tra la cucina giapponese e un ottima selezione di vini e champagne.

Ti aspettiamo per accompagnarti in questo viaggio fatto di scoperta e sorpresa: la cucina è un po’ come la vita…un viaggio fatto di sorprese e incontri alla ricerca della felicità. Noi la felicità la abbiamo trovata nella passione per il nostro lavoro che viviamo come un viaggio e ci piacerebbe fare un pezzo do strada insieme a te. Ti aspettiamo.