Il ristorante

Elegante e minimal, il nostro ristorante è un elogio alla ricerca della perfezione della nostra cultura: un ambiente curato, in linea con la tendenza fusion, che racconta i piatti della nostra proposta: una fusione tra i sapori lontani della terra del Sol Levante sapientemente uniti al gusto mediterraneo.

Abbiamo scelto dei materiali in contrasto, come il ferro, unito con l’effetto naturale del legno e della pietra di ardesia. Un gioco di prospettiva tra il gusto occidentale e un continuo richiamo all’Oriente.

Curato da Nisi Magnoni, uno degli architetti di maggior successo nel campo della ristorazione milanese. Una creazione che si basa sui forti contrasti tra colori caldi e freddi, che possono sembrare insoliti ma che creano un filo elegante con le decorazioni di raffinato design.

kandoo-sushi

Il nostro chef

Dopo un lungo periodo di apprendistato per conoscere e padroneggiare l’arte della cucina nipponica è stato scelto per creare i piatti di Kandoo.

I suoi valori? La costanza, la precisione e la continua voglia di servire al cliente un piatto impeccabile nel gusto. 

Il suo sogno? Realizzare piatti che raccontino un viaggio e ritorno da Milano al Giappone, unendo queste due culture e i loro sapori.

 

 

 

 

Il nostro chef

Il team

Ecco le persone che accompagnano il cliente nella sua degustazione della cultura giapponese, condividendogli curiosità e la preparazione di ogni piatto.

Sempre con un sorriso!

Regala una gift card

Il miglior regalo per un amico? Una gift card da Kandoo: molto più di una gift card, un viaggio culinario in Giappone, senza bisogno di un biglietto aereo.