
Il ristorante
Elegante e minimal, il nostro ristorante è un elogio alla ricerca della perfezione della nostra cultura: un ambiente curato, in linea con la tendenza fusion, che racconta i piatti della nostra proposta: una fusione tra i sapori lontani della terra del Sol Levante sapientemente uniti al gusto mediterraneo.
Abbiamo scelto dei materiali in contrasto, come il ferro, unito con l’effetto naturale del legno e della pietra di ardesia. Un gioco di prospettiva tra il gusto occidentale e un continuo richiamo all’Oriente.
Curato da Nisi Magnoni, uno degli architetti di maggior successo nel campo della ristorazione milanese. Una creazione che si basa sui forti contrasti tra colori caldi e freddi, che possono sembrare insoliti ma che creano un filo elegante con le decorazioni di raffinato design.



Il nostro chef
Dopo un lungo periodo di apprendistato per conoscere e padroneggiare l’arte della cucina nipponica è stato scelto per creare i piatti di Kandoo.
I suoi valori? La costanza, la precisione e la continua voglia di servire al cliente un piatto impeccabile nel gusto.
Il suo sogno? Realizzare piatti che raccontino un viaggio e ritorno da Milano al Giappone, unendo queste due culture e i loro sapori.
Il nostro chef



Il team
Ecco le persone che accompagnano il cliente nella sua degustazione della cultura giapponese, condividendogli curiosità e la preparazione di ogni piatto.
Sempre con un sorriso!









Regala una gift card
Il miglior regalo per un amico? Una gift card da Kandoo: molto più di una gift card, un viaggio culinario in Giappone, senza bisogno di un biglietto aereo.